Sicurezza & Vie di fuga

La segnaletica di sicurezza viene utilizzata in tutto il mondo per prevenire incidenti e garantire la sicurezza in caso di emergenza sul luogo di lavoro.
La norma europea EN ISO 7010 stabilisce tutte le adempienze segnaletiche a tutela della salute. I segnali di sicurezza devono essere collocati in posizione ben visibile, in tutte le aziende, uffici pubblici e in ogni luogo in cui la sicurezza pubblica potrebbe essere a rischio.

Alla Holiday abbiamo più di vent’anni di esperienza nella realizzazione di Safety Projects a bordo di navi passeggeri, dove la sicurezza è di primaria importanza. Abbiamo prodotto ed installato insegne di sicurezza su più di 60 grandi navi passeggeri, ma anche in hotel e comunità.

I sistemi di sicurezza passiva sono regolati dalle norme EN ISO 7010 che regolano i rischi su sicurezza e salute. Le targhe e i percorsi di sfuggita devono essere installati in punti visibili in tutte le aziende e luoghi pubblici dove la sicurezza della gente può essere compromessa.

Le tipologie dei simboli includono:

    • simboli di divieto
    • di pericolo
    • simboli protezione antincendio
    • percorsi di sfuggita

Possono essere prodotti in vari materiali e dimensioni. A garanzia della massima tutela e sicurezza impieghiamo anche dei prodotti fotoluminescenti esclusivi di altissima qualità, con 10 anni di garanzia!

Per quanto riguarda i sistemi e segnalatori di vie di fuga vi rimandiamo anche alla pagina apposita dedicata al Low Location Lighting.

  • Virtually, every type of material

    from aluminium to wood, from PVC films to marble… if you can think of it, we can provide the right solution

  • Light & color

    We provide every type of solutions for lighting signs and decorations.

  • Say it BOLD!

    Extrude, emboss and engrave… our machines and design specialist are ready for everything.

©2016 Copyright - Holiday Signals srl - p.iva: 00534760327 - credits: LuckyADV